La Numero 12

Con Francesca Habe e Asami Takahashi

Francesca Habe, creatrice di FranZine, ( zines a tiratura limitata di autoproduzione), presenta da MILONGA , in occasione di Bookcity la sua FranZine n.12 e tutta la sua produzione . L’artista scelta per quest’ultimo numero, è Asami Takahashi , artista originale dallo stile ironico e pungente che collabora da anni con la piccola bottega d’arte Milonga. Francesca e Asami racconteranno il loro lavoro.

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.


Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 15:30:00 19/11/2021 16:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: La Numero 12 Con Francesca Habe e Asami Takahashi - <p>Francesca Habe, creatrice di FranZine, ( zines a tiratura limitata di autoproduzione), presenta da MILONGA , in occasione di Bookcity la sua FranZine n.12 e tutta la sua produzione . L’artista scel Milonga Cornici, via Ripamonti, 6 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY