La "paternità" secondo Fabio Rosini

Con Fabio Rosini e Giorgio Bernardelli

Fabio Rosini presenta il suo nuovo libro dal titolo "San Giuseppe. Accogliere, custodire e nutrire", un volume è nato in un momento particolare della vita di Rosini che ha sentito la necessità di spiegare ai giovani preti come si esercita la paternità sacerdotale, e, d’ altro canto, il desiderio di aiutare le tante coppie di collaboratori a crescere nell’ armonia fra maschile e femminile. L’ avventura di San Giuseppe è un paradigma di come accogliere il bene e crescere in esso, e vale davvero la pena camminare sui suoi passi. Questo non è (solo) un manuale sulla paternità, ma un sentiero per imparare l’arte di usare, accogliere, custodire e nutrire i doni della nostra vita.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


San Giuseppe, Fabio Rosini, Edizioni San Paolo

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 16:00:00 20/11/2021 17:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: La "paternità" secondo Fabio Rosini Con Fabio Rosini e Giorgio Bernardelli - <p style="text-align: justify;">Fabio Rosini presenta il suo nuovo libro dal titolo "San Giuseppe. Accogliere, custodire e nutrire", un volume è nato in un momento particolare della vita di Rosini che PIME - Pontificio Istituto Missioni Estere, Via Mose Bianchi 94 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY