La sciura Marpol. Un giallo milanese al femminile

Con Anna Maria Castoldi e Miriam Donati

Anna Maria Castoldi e Miriam Donati presentano il terzo romanzo della serie della sciura Marpol. Ambientato stavolta in un’epoca passata, vede la protagonista ventenne nei primi anni Sessanta. Onorina ha trovato una nuova occupazione a Milano nel quartiere Bovisa, nella sartoria dei Magazzini del Teatro alla Scala, ma non le basta. Il fermento culturale cittadino e la lettura dei libri a cui ha accesso attraverso la biblioteca le aprono nuovi orizzonti e le fanno mettere in discussione la vita preordinata che la famiglia, la società e lei stessa si aspettava, tanto che il proprio nome non la rispecchia più. Un colpo di scena inaspettato le svela parti di sé sconosciute, qualità e difetti che emergeranno nella futura sciura Marpol, come la chiameranno i compaesani molti anni dopo per le sue capacità investigative.

Per prenotazioni: 0288456045 oppure c.biblioaffori@comune.milano.it

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Tutta la vita davanti. Quando la sciura Marpol era Nora, Anna Maria Castoldi e Miriam Donati, Scatole Parlanti

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 17:45:00 19/11/2021 18:45:00 Europe/Rome BOOKCITY: La sciura Marpol. Un giallo milanese al femminile Con Anna Maria Castoldi e Miriam Donati - <p>Anna Maria Castoldi e Miriam Donati presentano il terzo romanzo della serie della sciura Marpol. Ambientato stavolta in un’epoca passata, vede la protagonista ventenne nei primi anni Sessanta. Onor Biblioteca Affori, Viale Affori 21, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY