La tua immagine on e offline: la bellezza come strumento di comunicazione nell’era della rivoluzione digitale - EVENTO ANNULLATO

Con Isabella Ratti, Ilaria Marocco e Chiara Salomone. Presenta Angelica Eruli

“La bellezza salverà il mondo” è una frase ancora attuale nell’era della rivoluzione digitale. Le declinazioni del Bello e il miglioramento della propria immagine entrano in gioco anche nel campo della comunicazione, oggi più che mai online. L’autrice insieme ad Ilaria Marocco e Chiara Salomone (contributori) discuteranno di come il  personal branding e le strategie comunicative su web e social media, di privati e aziende hanno l’obiettivo di trasformare la propria immagine in economia e business.

Un incontro interattivo presentato da Angelica Eruli dove emergerà quanto il concetto di Bello sia cambiato nel tempo, da Kant a Zuckerberg: nuovi parametri, per nuove ere, si è passati al bello come essere democratico, inclusivo, accessibile e sostenibile, oltre all’espressività iconica del bello oggi predominante tra siti, tv e social media. Verranno portate ad esempio case history di tutti i settori, dal mondo fashion a quello corporate. Verrà indagata anche l’importanza psicologica dell’abbigliamento come portare di codici comunicativi non verbali ben precisi. 


L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


La tua immagine on e offline, Isabella Ratti, Dario Flaccovio Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 14:30:00 20/11/2021 16:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: La tua immagine on e offline: la bellezza come strumento di comunicazione nell’era della rivoluzione digitale - EVENTO ANNULLATO Con Isabella Ratti, Ilaria Marocco e Chiara Salomone. Presenta Angelica Eruli - <p style="text-align: justify;">“La bellezza salverà il mondo” è una frase ancora attuale nell’era della rivoluzione digitale. Le declinazioni del Bello e il miglioramento della propria immagine entra Raffles Milano Istituto Moda e Design, Via Felice Casati 16 Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY