Poesia e rinascita: la voce e i versi di Marinella Brandinali

Con Marinella Brandinali e Giulio Zambon

Dal silenzio al grido. Il coraggio della parola di Marinella comincia nella sua fragilità: all’interno di questo silenzio che, propagandosi, definendosi, parla. Una fragilità data dalla sottrazione che è mancanza: il posto vuoto di una cosa che c’era e che non c’è più. E allora la poesia avviene… scava nel niente, ne ricava una voce, le insegna a cantare.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


La tua voce ora è grido, Marinella Brandinali, Argentodorato Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 10:00:00 21/11/2021 11:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Poesia e rinascita: la voce e i versi di Marinella Brandinali Con Marinella Brandinali e Giulio Zambon - <p>Dal silenzio al grido. Il coraggio della parola di Marinella comincia nella sua fragilità: all’interno di questo silenzio che, propagandosi, definendosi, parla. Una fragilità data dalla sottrazione Castello Sforzesco, piazza Castello 1, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY