La valle nel virus

Con Gessica Costanzo, Davide Sapienza e Maurizio Mozzoni

Un libro di testimonianza. Gessica Costanzo e Diego Percassi, fondatori del quotidiano online Valseriana News, mai avrebbero pensato di dover raccontare il dolore, lo smarrimento, il senso di abbandono di una valle assurta alle cronache internazionali anche grazie alle prime sconcertanti rivelazioni offerte dalla loro testata. Per rispondere a un'esigenza civile, Gessica ha trovato “ad aiutarmi in questo difficile e doloroso viaggio l'amico e scrittore Davide Sapienza”, in un lavoro che raccoglie alcune testimonianze chiave di persone colpite dal lutto, la testimonianza del Comitato Noi Denunceremo (con Luca Fusco e Consuelo Locati), quella del presidente dell'Ordine dei Medici di Bergamo, dottor Guido Marinoni. Nella speranza di rispondere, almeno in parte “a migliaia di persone che ci hanno chiesto di aiutare il mondo a non dimenticare cosa è accaduto nella nostra valle. Lo dobbiamo a chi non c'è più ma lo dobbiamo soprattutto a noi”.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


La valle del virus, Gessica Costanzo e Davide Sapienza, Edizioni Underground?

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 16:00:00 21/11/2021 17:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: La valle nel virus Con Gessica Costanzo, Davide Sapienza e Maurizio Mozzoni - <p style="text-align: justify;">Un libro di testimonianza. Gessica Costanzo e Diego Percassi, fondatori del quotidiano online Valseriana News, mai avrebbero pensato di dover raccontare il dolore, lo s PIME - Pontificio Istituto Missioni Estere, Via Mose Bianchi 94 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY