Le professioni della scrittura. Poetry slam

Con Paolo Agrati, Davide Passoni e Ciccio Rigoli

Negli ultimi anni sempre più poeti e performer si misurano sui palchi di tutta Europa in gare di poetry slam e l’Italia è tra le nazioni più attive. Tre regole semplici: nessuna musica o oggetto di scena, tre minuti di tempo per ogni esibizione, i testi devono essere scritti da chi li porta sul palco. Un presentatore a dettare i tempi e una giuria scelta tra il pubblico che valuta in maniera libera e democratica. Alla fine, l’importante è che vinca la poesia!

Paolo Agrati ha all’attivo sei libri e innumerevoli spettacoli, è stato ospite di festival internazionali di poesia in Europa e Sudamerica.

Davide Passoni è poeta, grafico, producer e animatore culturale. Ha vinto numerosi premi con i suoi progetti di poesia e musica.

Ciccio Rigoli è poeta, comico e scrittore. Ha portato a teatro due spettacoli e si è esibito su numerosi palchi in tutta Italia con il suo format di stand-up poetry.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Poetry slam, Paolo Agrati, Davide Passoni e Ciccio Rigoli, Editrice Bibliografica

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 17:00:00 21/11/2021 18:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Le professioni della scrittura. Poetry slam Con Paolo Agrati, Davide Passoni e Ciccio Rigoli - <p>Negli ultimi anni sempre più poeti e performer si misurano sui palchi di tutta Europa in gare di poetry slam e l’Italia è tra le nazioni più attive. Tre regole semplici: nessuna musica o oggetto di Editrice Bibliografica, Via Lesmi, 6 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY