Le professioni della scrittura. Scrivere comico

Con Alessandro Clemente e Graziano Cutrona

I metodi di scrittura, la formazione, il rapporto con l'attore comico, l'autopromozione, le differenze tra i diversi media: far ridere è una cosa seria e Alessandro Clemente ci svelerà tutti i segreti per raggiungere il successo. 

Alessandro Clemente è un autore di programmi televisivi e di testi per autori comici. Ha lavorato con Roberto Benigni, Luca e Paolo, Geppi Cucciari, Maurizio Crozza, Giorgio Panariello, Giovanni Vernia, Barbara Foria, Enzo Paci, Rocco Papaleo e tanti altri.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Scrivere comico. Manuale per autori mica da ridere, Alessandro Clemente, Editrice Bibliografica

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 15:00:00 20/11/2021 16:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Le professioni della scrittura. Scrivere comico Con Alessandro Clemente e Graziano Cutrona - <p>I metodi di scrittura, la formazione, il rapporto con l'attore comico, l'autopromozione, le differenze tra i diversi media: far ridere è una cosa seria e Alessandro Clemente ci svelerà tutti i segr Editrice Bibliografica, Via Lesmi, 6 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY