Come cambierà la nostra vita grazie alle tecnologie di domani

Con Massimo Canducci e Gianfranco Giardina

La tecnologia è uno straordinario abilitatore di innovazione che consente di risolvere i nostri problemi quotidiani, di semplificarci la vita e di aumentare le potenzialità dell'essere umano. Alcune tecnologie sono in stadi di maturità avanzati, di altre invece iniziamo solo oggi a percepire le potenzialità. Come potrebbe cambiare il nostro rapporto con le intelligenze artificiali e con gli altri esseri umani? Quali modelli possiamo immaginare per la fruizione dei contenuti, il nostro modo di muoverci e di viaggiare, di fare shopping, di giocare o di mantenerci in salute? Uno sguardo al futuro per intravedere meglio quali scenari ci attendono.



La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Vite aumentate, Massimo Canducci, Franco Angeli

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 11:00:00 21/11/2021 12:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Come cambierà la nostra vita grazie alle tecnologie di domani Con Massimo Canducci e Gianfranco Giardina - <p style="text-align: justify;">La tecnologia è uno straordinario abilitatore di innovazione che consente di risolvere i nostri problemi quotidiani, di semplificarci la vita e di aumentare le potenzia Società Umanitaria, via S. Barnaba 48, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY