L’editoria teatrale: nuove prospettive del dopo pandemia

Con Marco Tullio Barboni, Maria Gabriella Giovannelli, Livia Grossi e Chiara Rossi

Seguendo il filo conduttore del tema di quest’anno, ovvero il dopo pandemia, l’incontro, attraverso una tavola rotonda, vuole rappresentare un momento di riflessione sulla “ripresa” del settore della cultura e del teatro, che rappresentano l’anima di un popolo e un mezzo di conoscenza reciproca. Vuole evidenziare inoltre che, nonostante tutto, in realtà, il periodo della pandemia ha determinato un fermento di nuove idee in vari ambiti, pronto a rivitalizzarsi di nuova energia creativa in attesa del “dopo”. In tale contesto è nata la Collana Cromosoma T(eatro), dove la parola scritta vuole superare la “categoria del letterario” e contribuire ad aprirsi al futuro. Quali le nuove prospettive per l’editoria teatrale?


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Cromosoma T(eatro), AA. VV., Edizioni Progettoscena Edition

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 18:00:00 20/11/2021 19:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: L’editoria teatrale: nuove prospettive del dopo pandemia Con Marco Tullio Barboni, Maria Gabriella Giovannelli, Livia Grossi e Chiara Rossi - <p style="text-align: justify;">Seguendo il filo conduttore del tema di quest’anno, ovvero il dopo pandemia, l’incontro, attraverso una tavola rotonda, vuole rappresentare un momento di riflessione su Mare Culturale Urbano, Via Giuseppe Gabetti, 15, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY