L'esperienza del “noi” per un futuro diverso

Con Olivier Turquet, Gianmarco Pisa e Alessandra Montesanto

L'evento propone la narrazione di come è nato il libro 'Volti dal futuro. Immagini e visioni oltre la quarantena' scritto da 13 autori, di cui si commentano i vari contributi. Gli autori presenti portano la propria esperienza della costruzione di un 'noi' forte e propositivo a partire da un approfondimento delle relazioni tra gli autori, principalmente online, durante la prima quarantena. Questa esperienza ha segnato un cambiamento di ruoli e ha rafforzato l'associazione editoriale e la sua aspirazione a un futuro migliore a partire dalla cultura.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Volti dal futuro, AA.VV., Multimage

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 10:30:00 20/11/2021 11:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: L'esperienza del “noi” per un futuro diverso Con Olivier Turquet, Gianmarco Pisa e Alessandra Montesanto - <p>L'evento propone la narrazione di come è nato il libro 'Volti dal futuro. Immagini e visioni oltre la quarantena' scritto da 13 autori, di cui si commentano i vari contributi. Gli autori presenti p Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, viale Pasubio 5, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY