Ambiente: è il momento di voltare pagina. La letteratura ambientale al tempo della transizione ecologica

Con Antonio Massarutto, Carlo Montalbetti, Antonio Riccardi e Ermete Realacci. Coordina Andrea Kerbaker

La letteratura ambientale in questi ultimi anni è cresciuta notevolmente.Ne abbiamo avuto ulteriore conferma dalle numerose opere che hanno partecipato al Premio Demetra, il primo in Italia dedicato alla letteratura ambientale, promosso da Comieco e altri partner nell’ambito di Elba Book Festival.

Per sensibilizzare il grande pubblico di lettori su questa tematica sempre più strategica, se ne discuterà insieme a esponenti del mondo ambientalista, della cultura, dell’editoria e della letteratura: Andrea Kerbaker, scrittore, Antonio Massarutto,scrittore e economista, Carlo Montalbetti,direttore generale di Comieco,Ermete Realacci, ambientalista e presidente di Fondazione Symbola e Antonio Riccardi, direttore editoriale Aboca edizioni . L’incontro è  promosso da Comieco, Consorzio Nazionale per il recupero e il riciclo degli imballaggi a base cellulosica.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.


Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 16:00:00 21/11/2021 17:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Ambiente: è il momento di voltare pagina. La letteratura ambientale al tempo della transizione ecologica Con Antonio Massarutto, Carlo Montalbetti, Antonio Riccardi e Ermete Realacci. Coordina Andrea Kerbaker - <p>La letteratura ambientale in questi ultimi anni è cresciuta notevolmente.Ne abbiamo avuto ulteriore conferma dalle numerose opere che hanno partecipato al Premio Demetra, il primo in Italia dedicat Castello Sforzesco, Castello Sforzesco, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY