Libera libri!

A cura di Comitato Genitori Scuola Primaria via Val Lagarina. In collaborazione con l’Associazione Vill@perta e Casa delle Associazioni e del Volontariato Municipio 8

I libri non vogliono passare la vita su uno scaffale accumulando polvere! Vogliono uscire e farsi conoscere da qualcuno che potrà innamorarsene. A chi arriverà con un libro da “liberare” verrà data una etichetta da apporre per scrivere la propria dedica e donare il proprio libro lasciandolo libero su uno degli scaffali che verranno installati per l’occasione.
Per tutti quelli che passeranno in piazza sarà quindi possibile portare a casa un “nuovo” libro da leggere! Iniziativa di bookcrossing, condivisione e consumo collaborativo che si svolgerà nella piazza, recentemente riqualificata, davanti alla scuola primaria di via Val Lagarina 44.

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.


Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 16:00:00 19/11/2021 17:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Libera libri! A cura di Comitato Genitori Scuola Primaria via Val Lagarina. In collaborazione con l’Associazione Vill@perta e Casa delle Associazioni e del Volontariato Municipio 8 - <p style="text-align: justify;">I libri non vogliono passare la vita su uno scaffale accumulando polvere! Vogliono uscire e farsi conoscere da qualcuno che potrà innamorarsene. A chi arriverà con un l Via Val Lagarina 44, BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY