L'integrale rivista

Con Diletta Sereni e Beatrice Martelli

L’Integrale è una rivista culturale nata nel 2020. Esce ogni quattro mesi, solo su carta. Il pane è l’orizzonte e il pretesto per raccontare le cose del mondo, attraverso saggi, reportage, fotografie, illustrazioni, ricette. Partendo dall'ultimo numero de L'Integrale, Diletta Sereni e Beatrice Martelli dialogheranno sul curare riviste culturali che allargano il punto di vista sul pane e sui luoghi. In occasione di BookCity Milano, MadreProject, Scuola del Pane e dei Luoghi, vincitore del crowdfunding civico del Comune di Milano, promuove un focus speciale di incontri con autori e protagonisti della nuova onda del pane, passando per l’approfondimento di luoghi e comunità.

ama.terzopaesaggio@gmail.com

www.madreproject.org | www.lintegralerivista.it



La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.


Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 16:00:00 21/11/2021 17:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: L'integrale rivista Con Diletta Sereni e Beatrice Martelli - <p style="text-align: justify;">L’Integrale è una rivista culturale nata nel 2020. Esce ogni quattro mesi, solo su carta. Il pane è l’orizzonte e il pretesto per raccontare le cose del mondo, attraver Bonvini 1909, via Tagliamento, 1 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY