Le figurine Panini: memoria collettiva

Con Luigi Garlando. Interviene Fulvio Collovati. Modera Giovanni Francesio

C’è un momento cruciale, in questa storia ed è verso la fine della Seconda guerra mondiale, quando Olga, vedova di Antonio Panini, decide, insieme ai suoi otto figli, di acquistare l’edicola di corso Duomo, nel centro di Modena. Da lì inizia così una delle più affascinanti avventure imprenditoriali italiane, fatta di spirito d’iniziativa, fiuto per gli affari, passione, lavoro, inventiva. La storia di una grande famiglia nell'Italia del dopoguerra, del boom economico e quando il calcio diventa un fenomeno popolare. Le figurine Panini da allora hanno fatto sognare milioni di italiani.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


L'album dei sogni, Luigi Garlando, Mondadori Libri

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 12:00:00 21/11/2021 13:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Le figurine Panini: memoria collettiva Con Luigi Garlando. Interviene Fulvio Collovati. Modera Giovanni Francesio - <p style="text-align: justify;">C’è un momento cruciale, in questa storia ed è verso la fine della Seconda guerra mondiale, quando Olga, vedova di Antonio Panini, decide, insieme ai suoi otto figli, d Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci, Via San Vittore 21, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY