Una storia di boxe, e di vita

Con Luisa Mandrino, Ciro Converti e Luca Rinaldi

“Se vi piace fare a botte non leggete questo libro. Parla di due uomini che sono saliti sul ring per migliorare sé stessi, non per picchiare qualcuno”. L’essenza del libro di Luisa Mandrino, che ci porta dietro le quinte della vicenda sportiva e umana del pugile Vincenzo Imparato e del suo allenatore Ciro Converti, è condensata nel suo incipit. Una storia di boxe, e di vita: i successi, la tragica morte di un amico sul ring e la rinascita. Ne parlano l’autrice e il giornalista Luca Rinaldi, direttore della collana “Storie Contemporanee” di Blonk editore.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Il Maestro e il Campione, Luisa Mandrino, Blonk Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 17:30:00 19/11/2021 18:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Una storia di boxe, e di vita Con Luisa Mandrino, Ciro Converti e Luca Rinaldi - <p style="text-align: justify;">“Se vi piace fare a botte non leggete questo libro. Parla di due uomini che sono saliti sul ring per migliorare sé stessi, non per picchiare qualcuno”. L’essenza del li Canottieri San Cristoforo, Alzaia Naviglio Grande 122, 20144 Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY