L’elasticità delle bolle di sapone

Con Marco Malvaldi e Claudia de Lillo alias Elasti

In questa nuova commedia gialla di Marco Malvaldi, ambientata in pieno lockdown, i Vecchietti del BarLume sono ancor più protagonisti e sottili risolutori. Il loro sguardo è più che mai penetrante nelle ingiustizie sociali e nelle diseguaglianze messe in risalto dal momento tremendo. Ma sarà Massimo, come al solito, a mettere la parola fine a tutta l’intricata indagine, con tanta capacità di entrare in sintonia col prossimo, e un’arguzia in più che sorprende tutti.


I disabili che dovranno accedere agli eventi in Sala Viscontea potranno accedere all'evento presentandosi presso l'Infopoint centrale. Si prega di presentarsi 15 minuti prima dell'inizio dell'evento. Rimane necessario essere in possesso della prenotazione e Green Pass valido per poter accedere all'evento.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Bolle di sapone, Marco Malvaldi, Sellerio

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 16:30:00 20/11/2021 17:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: L’elasticità delle bolle di sapone Con Marco Malvaldi e Claudia de Lillo alias Elasti - <p style="text-align: justify;">In questa nuova commedia gialla di Marco Malvaldi, ambientata in pieno lockdown, i Vecchietti del BarLume sono ancor più protagonisti e sottili risolutori. Il loro sgua Castello Sforzesco, Piazza Castello 1, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY