Amore a prima vista

Con Dario Rossi e Massimo Lafronza. A cura di Master in Editoria a cura di Fondazione Mondadori, Associazione Italiana degli Editori, Università degli Studi di Milano.

Quante volte si compra un libro in base alla sua copertina?  Strumento fondamentale della comunicazione tra editore e lettori, la copertina deve conquistare al primo sguardo usando grafica, illustrazione e testo.  Dario Rossi, editor di UTET, e Massimo Lafronza, grafico dello studio xxy, spiegano come si fa. L’evento è realizzato dal Master in Editoria a cura di Fondazione Mondadori, Associazione Italiana degli Editori, Università degli Studi di Milano.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.


Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 14:00:00 20/11/2021 15:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Amore a prima vista Con Dario Rossi e Massimo Lafronza. A cura di Master in Editoria a cura di Fondazione Mondadori, Associazione Italiana degli Editori, Università degli Studi di Milano. - <p>Quante volte si compra un libro in base alla sua copertina? &nbsp;Strumento fondamentale della comunicazione tra editore e lettori, la copertina deve conquistare al primo sguardo usando grafica, il Laboratorio Formentini per l’editoria, Via Formentini 10 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY