Post Coronial Studies

Con Maurizio Ferraris

Si racconta che Aristotele fece raccogliere ai suoi allievi 158 costituzioni delle città della Grecia, per poter commentare la costituzione di Atene. 

Di libri e testi sulla pandemia da coronavirus, Maurizio Ferraris ne ha letti e schedati più di 600. Con la convinzione che, mettendo insieme tutte queste diverse interpretazioni, avrebbe potuto ricavare un ritratto dello spirito umano e nuove proposte e aspettative politiche. E’ su questo che bisogna concentrare l’attenzione, “per far sí che lacrime e rabbia, che ovviamente non sono ancora finite, non siano state vanamente spese.” 


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Post-Coronial Studies, Maurizio Ferraris, Einaudi

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 18:00:00 19/11/2021 19:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Post Coronial Studies Con Maurizio Ferraris - <p dir="ltr">Si racconta che Aristotele fece raccogliere ai suoi allievi 158 costituzioni delle città della Grecia, per poter commentare la costituzione di Atene.&nbsp;</p> <p dir="ltr">Di libri e Borsa Italiana, piazza Affari 6, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY