Milano e Trieste: a ciascuno il suo patto

Con Stefano Parise, Mavis Toffoletto e Paolina Baruchello

Il patto per la lettura è lo strumento che le amministrazioni usano per stabilire sinergie e alleanze sul territorio e fare della lettura una leva di cittadinanza sempre più incisiva.

La forma e la declinazione che il patto può assumere variano a seconda delle città che lo adottano. Questo appuntamento ne mette in dialogo due: Milano e Trieste.

Intervengono Stefano Parise, direttore dell'Area Biblioteche del Comune di Milano, Mavis Toffoletto, coordinatrice del Patto di Trieste per la Lettura e Paolina Baruchello del Cepell - Centro per il libro e la lettura

A conclusione dell'incontro, le biblioteche di condominio presenti sottoscriveranno il Patto di Milano per la lettura.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.


Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 10:30:00 20/11/2021 11:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Milano e Trieste: a ciascuno il suo patto Con Stefano Parise, Mavis Toffoletto e Paolina Baruchello - <p>Il patto per la lettura è lo strumento che le amministrazioni usano per stabilire sinergie e alleanze sul territorio e fare della lettura una leva di cittadinanza sempre più incisiva.</p> <p>La Castello Sforzesco, Castello Sforzesco, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY