Un amore contro i pregiudizi: la rivoluzione gentile di Raissa e Momo

Con Mohamed Ismail Bayed e Raissa Russi. Con l'autrice e l'autore dialoga Sofia Viscardi

Due anime affini che si riconoscono. Due “io” che diventano un “noi”. Perché, anche se si proviene da mondi diversi, si possono vivere le stesse emozioni: le paure, l’insicurezza, la fatica nell’accettazione di sé, la voglia di farcela, la capacità di sorridere, il desiderio di amare. Quella di Mohamed e Raissa è la storia di due ragazzi che si innamorano e affrontano insieme tutte le esperienze di una giovane coppia, scoprendo passioni in comune e quelle piccole diversità che ci rendono unici. Ma che imparano anche cosa significa lottare quotidianamente contro l’odio e i pregiudizi, e scelgono di non restare in silenzio, ma di usare l’autoironia come unica arma, trasformando le difficoltà in un’occasione di crescita personale e la loro storia in un punto di riferimento per tanti ragazzi e ragazze come loro. Per aprire insieme il primo capitolo di una storia nuova.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Di mondi diversi e anime affini, Mohamed Ismail Bayed, Raissa Russi, De Agostini

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 19:00:00 19/11/2021 20:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Un amore contro i pregiudizi: la rivoluzione gentile di Raissa e Momo Con Mohamed Ismail Bayed e Raissa Russi. Con l'autrice e l'autore dialoga Sofia Viscardi - <p>Due anime affini che si riconoscono. Due “io” che diventano un “noi”. Perché, anche se si proviene da mondi diversi, si possono vivere le stesse emozioni: le paure, l’insicurezza, la fatica nell’ac Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, viale Pasubio 5, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY