A Napoli con The Passenger

Con Marco Agosta e Diletta Sereni

Partendo dalla rubrica sui lati oscuri della cucina napoletana, pubblicata nel volume di The Passenger Napoli – ideale punto d’incontro tra la collana di Iperborea e la rivista di pane e cultura – Marco Agosta e Diletta Sereni dialogheranno sugli altri miti della città del momento, dalla scena musicale a quella cinematografica, tra l’antichità del centro storico, il modernismo del Vomero, la riqualificazione delle aree industriali e molto altro ancora. In occasione di BookCity Milano, MadreProject, Scuola del Pane e dei Luoghi, vincitore del crowdfunding civico del Comune di Milano, promuove un focus speciale di incontri con autori e protagonisti della nuova onda del pane, passando per l’approfondimento di luoghi e comunità.

ama.terzopaesaggio@gmail.com

www.madreproject.org


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.


Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 17:00:00 21/11/2021 18:46:00 Europe/Rome BOOKCITY: A Napoli con The Passenger Con Marco Agosta e Diletta Sereni - <p style="text-align: justify;">Partendo dalla rubrica sui lati oscuri della cucina napoletana, pubblicata nel volume di The Passenger Napoli – ideale punto d’incontro tra la collana di Iperborea e la Bonvini 1909, via Tagliamento, 1 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY