Non è proprio fame, è più voglia di qualcosa di horror: Micol Beltramini dialoga con Federico Baccomo

Con Micol Beltramini e Federico Baccomo

Novembre è il mese perfetto per raccontare storie dell'orrore! E anche per parlare del perché ci affascinano da sempre, perché andiamo a cercarle di continuo anche quando è il mondo intorno a farci paura. Idealmente incorniciati da BookCity e dal Salone della Cultura, nei futuristici spazi del nuovo Mercato Centrale di Milano. sei autori in dialogo incrociato raccontano confrontandole le diverse sfumature del loro lato oscuro:

Micol Beltramini dialoga con Federico Baccomo (autore dell'inquietante Anna sta mentendo e di Che cosa c'è da ridere, Mondadori 2021, storia di un ragazzino che vuole fare il comico in un campo di concentramento)

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Che cosa c'è da ridere, Federico Baccomo, Mondadori Libri
Murder Ballads, Micol Arianna Beltramini, Daniele Serra, Mondadori Libri

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 19:00:00 19/11/2021 20:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Non è proprio fame, è più voglia di qualcosa di horror: Micol Beltramini dialoga con Federico Baccomo Con Micol Beltramini e Federico Baccomo - <p style="text-align: justify;">Novembre è il mese perfetto per raccontare storie dell'orrore! E anche per parlare del perché ci affascinano da sempre, perché andiamo a cercarle di continuo anche quan Mercato Centrale Milano, Via G. B. Sammartini, angolo Piazza IV Novembre, 20125 Milano MI BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY