Nuovi sguardi sulla partecipazione

Con Chiara Martucci, Silvia Iannelli, Jada Bai e Kibra Sebhat. A cura di Ufficio Reti e Cooperazione Culturale

Il volume raccoglie la ricca esperienza del palinsesto culturale di Milano Città Mondo #Remix dedicato al tema della partecipazione e dell'accessibilità alla produzione culturale. Un percorso di ripensamento e un nuovo sguardo sulle pratiche e gli approcci interculturali che apre a voci e sensibilità finora marginalizzate, a pensieri critici e ad un confronto tra vecchie e nuove esperienze. Il programma di eventi pubblici di MCM #Remix è frutto di un processo di progettazione partecipata e dialogo con voci, realtà e personalità con esperienze di cittadinanza attiva e di lavoro sui temi di razza, identità e politiche culturali: Kibra Sebhat (giornalista), Nadeesha Uyangoda (scrittrice), Marie Moïse (ricercatrice e attivista), Simone Andres Ollearo (musicista e produttore), Giulia Grechi (antropologa e critica d’arte), Anna Chiara Cimoli (museologa e ricercatrice), Andrea Staid (antropologo), Silvia Iannelli (antropologa museale).


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Milano Città Mondo #Remix - Nuovi sguardi sulla partecipazione,, AA.VV., Galaad Edizioni

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 17:00:00 20/11/2021 18:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Nuovi sguardi sulla partecipazione Con Chiara Martucci, Silvia Iannelli, Jada Bai e Kibra Sebhat. A cura di Ufficio Reti e Cooperazione Culturale - <p style="text-align: justify;">Il volume raccoglie la ricca esperienza del palinsesto culturale di Milano Città Mondo #Remix dedicato al tema della partecipazione e dell'accessibilità alla produzione MUDEC - Museo delle Culture, via Tortona 56, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY