Oltre l’inclusione: dalla diversity come strumento di marketing alle strategie per apprendere il rispetto

Con Maria Cristina Bombelli, Jacopo Tondelli e Anna Zinola

Nelle aziende proliferano i diversity manager, sulle passerelle sfilano modelle e modelli di diverse età e taglia, e le pubblicità mostrano donne e uomini di etnie differenti. Eppure la realtà che emerge al di là del marketing è spesso molto diversa. Resta il fatto che inclusione, diversità e rispetto dell’altro sono temi sempre più cruciali per il mondo aziendale, oltre che per la società in senso lato. Anna Zinola, consulente ed esperta di marketing, e Maria Cristina Bombelli, fondatrice della società di consulenza Wise Growth specializzata nella gestione delle diversità, mostrano con i loro ultimi libri che i concetti di Diversity e Inclusion sono più ricchi e complessi di quello che le mode del marketing e del dibattito pubblico fanno sembrare.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Diverso da chi, Anna Zinola, Egea
La cultura del rispetto, Maria Cristina Bombelli e Emanuele Serrelli, Guerini Next

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 14:30:00 20/11/2021 15:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Oltre l’inclusione: dalla diversity come strumento di marketing alle strategie per apprendere il rispetto Con Maria Cristina Bombelli, Jacopo Tondelli e Anna Zinola - <p style="text-align: justify;">Nelle aziende proliferano i diversity manager, sulle passerelle sfilano modelle e modelli di diverse età e taglia, e le pubblicità mostrano donne e uomini di etnie diff Milano Luiss Hub for makers and students, via Massimo D'Azeglio 3, 20154 Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY