Pane…Panem!

Con Laura Lazzaroni e Luca Martinelli

"Le ricette non bastano, o meglio non sono tutto ciò che serve a chi vuole imparare a fare il pane in casa": questo è il motto di Laura Lazzaroni. E questo è il motivo per cui ha deciso di dedicarsi a un nuovo libro. Un libro capace di spiegare ai lettori l'importanza di adottare un metodo, ossia un bagaglio di conoscenze necessario per avere il controllo delle tante variabili coinvolte nella panificazione. Così, tra dettagli tecnici e una scrittura capace di rendere tutto accessibile, anche ai neofiti, Laura Lazzaroni condivide il suo bagaglio di conoscenze, dalla gestione del lievito madre alla temperatura degli impasti.

In occasione di BookCity Milano, MadreProject, Scuola del Pane e dei Luoghi, vincitore del crowdfunding civico del Comune di Milano, promuove un focus speciale di incontri con autori e protagonisti della nuova onda del pane, passando per l’approfondimento di luoghi e comunità.

ama.terzopaesaggio@gmail.com

www.madreproject.org


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


La formula del pane, Laura Lazzaroni, Giunti

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 12:00:00 19/11/2021 13:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Pane…Panem! Con Laura Lazzaroni e Luca Martinelli - <p style="text-align: justify;">"Le ricette non bastano, o meglio non sono tutto ciò che serve a chi vuole imparare a fare il pane in casa": questo è il motto di Laura Lazzaroni. E questo è il motivo Spaccio Longoni, via Tertulliano 68, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY