Poesia ballerina: danzare l’avanguardia

Con Silvia Garzarella, Susanna Beltrami e Lorenzo Conti

Presentazione del libro "Valeria Magli o la poesia ballerina", di Silvia Garzarella: Sposando il ritmo e le tecniche compositive della poesia della neoavanguardia italiana e delle avanguardie storiche, Valeria Magli si è ritagliata uno spazio unico nel panorama della “nuova danza”, suggerendo un approccio innovativo sia alla composizione coreografica che alla comprensione del testo poetico. In questo incontro si parlerà del valore politico e poetico della danza di Magli, spunto per gli studi e i lavori artistici delle nuove generazioni.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Valeria Magli o la poesia ballerina, Silvia Garzarella, Mimesis

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 16:00:00 21/11/2021 17:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Poesia ballerina: danzare l’avanguardia Con Silvia Garzarella, Susanna Beltrami e Lorenzo Conti - <p style="text-align: justify;">Presentazione del libro "Valeria Magli o la poesia ballerina", di Silvia Garzarella: Sposando il ritmo e le tecniche compositive della poesia della neoavanguardia itali Mare Culturale Urbano, Via Giuseppe Gabetti, 15, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY