Prendersi cura

Con Silvia Cirri, Mara di Noia e Gregorio Mancino. A cura di Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo

L'incontro tra due grandi donne: Silvia Cirri, Responsabile dell'Unità Operativa di Anestesia, Rianimazione e Terapia Intensiva dell'Istituto Clinico Sant'Ambrogio di Milano, Co-fondatrice e Vice Presidente dell'Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo e Mara Di Noia, Medico Veterinario con la passione per la cucina e gli ingredienti naturali e scrittrice per passione. La serata, dedicata ai bambini cardiopatici, avrà come tema principale la cura. Ambra Grisea, considerato rimedio tradizionale per i "cuori spezzati" è anche il titolo del romanzo che verrà presentato e che diventerà spunto per un confronto sul futuro, sulle sfide da affrontare e sull’importanza del prendersi cura di sé e degli altri.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Ambra Grisea, Mara di Noia, #readingwithlove

Aggiungi al tuo Calendario:

18/11/2021 16:00:00 18/11/2021 17:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Prendersi cura Con Silvia Cirri, Mara di Noia e Gregorio Mancino. A cura di Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo - <p style="text-align: justify;">L'incontro tra due grandi donne: Silvia Cirri, Responsabile dell'Unità Operativa di Anestesia, Rianimazione e Terapia Intensiva dell'Istituto Clinico Sant'Ambrogio di M Associazione IBVA, Via Santa Croce, 15, 20122 Milano MI BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY