Presentazione del libro “Tela di Cipolla” di Myriam Moscona

Con Con Ana María González Luna, Flavio Fiorani e Console Generale del Messico a Milano María de los Ángeles Arriola Aguirre. A cura del Consolato Generale del Messico a Milano.

La sua pubblicazione in italiano apre le porte a una letteratura di indiscutibile valore, ma poco conosciuta: la letteratura sefardita contemporanea, e più precisamente quella scritta in Messico. È un testo straordinario che, come ha detto lo scrittore e poeta argentino Juan Gelman, "riesce a unire passato e presente, vita e morte, memoria e immaginazione nello stesso spazio". La ricchezza linguistica di un libro scritto in spagnolo e ladino ha rappresentato una sfida significativa per i suoi traduttori.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Tela di Cipolla, Myriam Moscona, Guida

Aggiungi al tuo Calendario:

18/11/2021 16:00:00 18/11/2021 17:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Presentazione del libro “Tela di Cipolla” di Myriam Moscona Con Con Ana María González Luna, Flavio Fiorani e Console Generale del Messico a Milano María de los Ángeles Arriola Aguirre. A cura del Consolato Generale del Messico a Milano. - <p style="text-align: justify;">La sua pubblicazione in italiano apre le porte a una letteratura di indiscutibile valore, ma poco conosciuta: la letteratura sefardita contemporanea, e più precisamente Castello Sforzesco, Castello Sforzesco, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY