Quando la rivalità porta al successo - EVENTO ANNULLATO

Con Paola Calvetti e Micaela Bellisario

La solidarietà femminile può essere una straordinaria forza trainante, una complice ideale del talento e una spinta verso i vertici della professione. Ma la rivalità, unita a una buona dose di narcisismo, può cambiare il corso della Storia. Questo raccontano le vite di dieci donne straordinarie che, tra la fine dell’Ottocento e la metà del Novecento, si sono confrontate in segreto o a viso aperto e, per affermarsi, non solo hanno sfidato le norme sociali, ma si sono combattute l’un l’altra, lasciando un segno indelebile nell’industria, nella moda, nello spettacolo e nel giornalismo.


L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Le rivali, Paola Calvetti, Mondadori Libri

Aggiungi al tuo Calendario:

18/11/2021 18:30:00 18/11/2021 19:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Quando la rivalità porta al successo - EVENTO ANNULLATO Con Paola Calvetti e Micaela Bellisario - <p>La solidarietà femminile può essere una straordinaria forza trainante, una complice ideale del talento e una spinta verso i vertici della professione. Ma la rivalità, unita a una buona dose di narc Mondadori Megastore- Piazza Duomo, piazza Duomo 1, Milano, 20123 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY