Quattro chiacchiere con Tegamini. L'editoria nell'era dei social

Con Aura Bertoni, Francesca Crescentini, Federico Bonezzi e Rebecca Bonugli

Accedi all'evento online

Un dialogo con Francesca Crescentini, meglio conosciuta sui social come Tegamini, circa la sua professione di blogger, book influencer e content creator – insomma di una persona che offre “una chiave di lettura sul mondo”. Per Francesca si tratta di un ritorno all’alma mater, dove ha conseguito la laurea in Economia e Management per Arte, Cultura, Media e Intrattenimento. Negli anni ha poi esplorato la filiera editoriale, passando per il marketing di Einaudi e la traduzione, intuendo in anticipo la potenzialità dei blog come strumento di interazione e spazio di condivisione, un grande contenitore dove la quotidianità si fonde con la passione per la lettura. Con una pagina Instagram che conta oggi 150mila followers, Tegamini ci aiuterà a gettar luce sul panorama editoriale contemporaneo, esplorando le nuove tendenze e professionalità che stanno sempre più trasformando il libro e la lettura. 

Per seguire la diretta streaming www.unibocconi.it/bocconi4bookcity


L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.


Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 18:00:00 19/11/2021 19:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Quattro chiacchiere con Tegamini. L'editoria nell'era dei social Con Aura Bertoni, Francesca Crescentini, Federico Bonezzi e Rebecca Bonugli - <p>Un dialogo con Francesca Crescentini, meglio conosciuta sui social come Tegamini, circa la sua professione di blogger, book influencer e content creator – insomma di una persona che offre “una chia Università Bocconi, Viale Bligny 22 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY