Riletture

Con Rossana Baroni e Graziella Reggio

Una mostra che presenta un mosaico di fotografie del 2020 e del 2021, messe in relazione con brani letterari e poetici di varie epoche e generi. I ritratti e i paesaggi urbani, fotografati da Rossana Baroni e Graziella Reggio, raccontano la quotidianità non drammatica, ma comunque sorprendente e disorientante, di un periodo drammatico. Saranno intervallati da brevi citazioni di testi che riguardano lo smarrimento, l'uscita da una crisi e il rapporto nuovo con lo spazio esterno, la natura e l’altro. Una rilettura della realtà che ci circonda, imposta dalla sospensione dei punti di riferimento abituali.

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Del paesaggio e altri scritti, Rainer Maria Rilke, Adelphi
Il silenzio, Don DeLillo, Einaudi
Opere, Arthur Rimbaud, Marsilio

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 17:00:00 20/11/2021 18:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Riletture Con Rossana Baroni e Graziella Reggio - <p>Una mostra che presenta un mosaico di fotografie del 2020 e del 2021, messe in relazione con brani letterari e poetici di varie epoche e generi. I ritratti e i paesaggi urbani, fotografati da Rossa Studio Ca.Ba.Re, Via Verbano 5 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY