È il momento per i ragazzi di lasciarsi andare alle proprie emozioni e scoprire una protagonista speciale che arriva da lontano. Salis è una ragazza coraggiosa che riporterà l’Equilibrio nella Natura, ormai compromessa. Questo è un pesante fardello, ma anche la sua avventura!

Introduce Daniela Morelli, illustrazioni live di Paolo D'Altan con Andrea Peschiera, Vanessa Peschiera, Matilde Sasselli e Simon Sisti Ajmone della compagnia Young di Op.64_Contemporary Opera Company. Legge Erika Urban.

Messa in scena a cura di Fred Santambrogio, direzione musicale Pilar Bravo. Musica Matteo Manzitti. 



La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Salis e l'equilibrio dei regni, Daniela Morelli, Edizioni Piuma

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 14:00:00 19/11/2021 15:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Salis e l'Equilibrio dei Regni - <p style="text-align: justify;">È il momento per i ragazzi di lasciarsi andare alle proprie emozioni e scoprire una protagonista speciale che arriva da lontano. Salis è una ragazza coraggiosa che ripo Associazione Donna&Madre Onlus, via Ascanio Sforza 75, 20141 Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY