Sull’Olimpo non prende il 4G! Se i social rivisitano in chiave ironica i grandi miti classici

Con Francesco Dominelli, Alessandro Locatelli e Enrico Galiano

Un salto nel passato con i creatori della pagina Facebook Se i social network fossero sempre esistiti, che con l’umorismo irriverente di sempre raccontano vizi e virtù, amori e gesta dei grandi miti classici. Tra una Venere schiava di Instagram e un dispettoso gatto che ruba il famoso gomitolo da cui trasse il filo Arianna, una cosa però resta sempre la stessa: la loro saggezza e i loro messaggi hanno sempre qualcosa da insegnare.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


I grandi miti classici riveduti e scorretti, Se i Social Network Fossero Sempre Esistiti, Longanesi

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 16:00:00 21/11/2021 17:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Sull’Olimpo non prende il 4G! Se i social rivisitano in chiave ironica i grandi miti classici Con Francesco Dominelli, Alessandro Locatelli e Enrico Galiano - <p style="text-align: justify;">Un salto nel passato con i creatori della pagina Facebook Se i social network fossero sempre esistiti, che con l’umorismo irriverente di sempre raccontano vizi e virtù, Associazione IBVA, Via Santa Croce, 15, 20122 Milano MI BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY