Sei bella Milano

Con Maria Dilucia e Antonella Addea

Da una poesia di Maria Dilucia, sui luoghi così pieni di arte e di bellezza ma anche di dolore, su Milano nasce l’idea di raccontare la nostra città attraverso i ricordi di chi vive, ricordi positivi e negativi, ricordi ambientati nelle vie di Milano, questa cittàche per molti è stata ed è come una grande madre che ha accolto figli da ogni parte della terra, una città che dovremmo amare e difendere. L’invito è per chi vuole scrivere e poi leggere o far leggere il proprio ricordo.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.


Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 15:00:00 19/11/2021 17:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Sei bella Milano Con Maria Dilucia e Antonella Addea - <p>Da una poesia di Maria Dilucia, sui luoghi così pieni di arte e di bellezza ma anche di dolore, su Milano nasce l’idea di raccontare la nostra città attraverso i ricordi di chi vive, ricordi positi Società Umanitaria, via S. Barnaba 48, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY