Siamo disposte a lasciare tutto per un sogno?

Con Daniela Mazzoni e Ornella Rubini

L’autrice ci conduce in un viaggio fra i colori, gli odori, le sfumature della Grecia e una Milano uggiosa, che corre, che mette in disordine i pensieri. Due luoghi: uno istintivo come Stavros, l’altro complicato come Flora (i protagonisti del romanzo). Può un incontro sconvolgere un’intera esistenza? La lotta tra ragione e sentimento può davvero avere un vincitore? Questo è un percorso cosparso di dubbi, di domande e Flora incarna la sfumatura più sottile e complessa, e anche goffa, di tutte le donne. L’incontro è il punto di partenza di una riflessione corale che riesce anche a farci (sor)ridere delle nostre fragilità. Tutte, almeno una volta, abbiamo pensato di lasciare tutto per inseguire un sogno. Perché, alla fine, non l’abbiamo fatto?


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Stavros, Daniela Mazzoni, Spunto Edizioni

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 14:00:00 20/11/2021 15:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Siamo disposte a lasciare tutto per un sogno? Con Daniela Mazzoni e Ornella Rubini - <p>L’autrice ci conduce in un viaggio fra i colori, gli odori, le sfumature della Grecia e una Milano uggiosa, che corre, che mette in disordine i pensieri. Due luoghi: uno istintivo come Stavros, l’a Associazione Donna&Madre Onlus, via Ascanio Sforza 75, 20141 Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY