Morte sul vulcano: thriller psicologico e romanzo di formazione

Con Vincent Spasaro e Livia Sambrotta

L'isola di Stromboli nasconde un mistero, legato alla scomparsa di un ragazzino cinque anni prima. Una missione per una sgangherata banda di bambini che vogliono diventare uomini. In Morte sul Vulcano Vincent Spasaro, intreccia il genere thriller al romanzo di formazione e d’avventura. Nell’atmosfera arcaica dell’isola, questo romanzo di estrema asprezza affronta il tema del rapporto fra l’infanzia e la vita adulta, caro soprattutto alla letteratura anglosassone.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Morte sul vulcano, Vincent Spasaro, Newton Compton

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 10:00:00 21/11/2021 11:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Morte sul vulcano: thriller psicologico e romanzo di formazione Con Vincent Spasaro e Livia Sambrotta - <p style="text-align: justify;">L'isola di Stromboli nasconde un mistero, legato alla scomparsa di un ragazzino cinque anni prima. Una missione per una sgangherata banda di bambini che vogliono divent ARCI Bellezza, via Bellezza 16A, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY