Storie di tutti i giorni

Con Lory Del Santo, Isa Grassano, Veronica Satti e Paola Scaccabarozzi. Modera Anna Di Cagno

Quattro donne, quattro racconti e registri narrativi diversi che ruotano attorno alle storie di vita quotidiana, alle "storie di tutti i giorni" e trovano il fil rouge nel coraggio, nella voglia di non arrendersi e nel bisogno di respirare la propria libertà. Lory del Santo in quella che lei chiama “autobiografia dei miei pensieri”, si addentra coraggiosamente nei meandri spesso dolorosi delle sue esperienze e dei suoi incontri. Il testo narrativo di Isa Grassano mette in luce il lato " sfuggente" dei rapporti di coppia, il ghosting ma anche il disagio psichico al quale troppo spesso non si dà ascolto. Veronica Satti affronta il disturbo borderline per sensibilizzare le persone e per abbattere lo stigma delle malattie invisibili. E, infine, i viaggi in solitaria in giro per il mondo, vissuti in prima persona da Paola Scaccabarozzi. Un’occasione straordinaria per sperimentare gioia e paura, momenti di sconforto e altri di incontenibile entusiasmo.

Per prenotarsi all'evento, richiesta mail a ufficiostampa@giraldieditore.it - potrà essere possibile prenotarsi e, comunque, anche senza prenotazione si potrà accedere, ovviamente con Green pass e fino ad esaurimento capienza.

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Come una bussola senza il suo nord, Veronica Satti, Giraldi Editore
La felicità come optional, Lory Del Santo, Giraldi Editore
Ragazzi, la mamma parte!, Paola Scaccabarozzi, Giraldi Editore
Un giorno sì un altro no, Isa Grassano, Giraldi Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 19:00:00 19/11/2021 20:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Storie di tutti i giorni Con Lory Del Santo, Isa Grassano, Veronica Satti e Paola Scaccabarozzi. Modera Anna Di Cagno - <p>Quattro donne, quattro racconti e registri narrativi diversi che ruotano attorno alle storie di vita quotidiana, alle "storie di tutti i giorni" e trovano il fil rouge nel coraggio, nella voglia di Best Western Hotel Madison Milano, Via Privata Leopoldo Gasparotto, 8 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY