Una narrazione appassionata, appassionante e sincera dell'ultimo conflitto che ha caratterizzato i Paesi della ex Jugoslavia, in questo romanzo di Tatjana Dordevic Simic.

Con Tatjana Dordevic Simic, Joshua Evangelista e Francesca Rolandi

L'autrice, giornalista serba che vive in Italia da quindici anni, presenta il suo Il Pioniere, che attraverso la storia della vita di Bosko, traccia il disegno della storia della ex Jugoslvia, lanciando un messaggio di profonda positività.




La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Il pioniere, Tatjana Dordević Simic, Besa - Livio Muci editore

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 10:00:00 20/11/2021 11:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Una narrazione appassionata, appassionante e sincera dell'ultimo conflitto che ha caratterizzato i Paesi della ex Jugoslavia, in questo romanzo di Tatjana Dordevic Simic. Con Tatjana Dordevic Simic, Joshua Evangelista e Francesca Rolandi - <p style="text-align: justify;">L'autrice, giornalista serba che vive in Italia da quindici anni, presenta il suo Il Pioniere, che attraverso la storia della vita di Bosko, traccia il disegno della st MUDEC - Museo delle Culture, via Tortona 56, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY