Terzo Teatro. Un grido di battaglia

Con Claudio La Camera e Donatella Massimilla

A cura di Claudio La Camera. 

Testi di: Eugenio Barba, Franco Ruffini, Nicola Savarese, Julias Varley La Bussola edizioni 2021

I testi raccolti nel libro analizzano strategie, metodi e risorse di un’arte povera che cerca costantemente spazi di autonomia e di sopravvivenza. Eugenio Barba, Franco Ruffini, Nicola Savarese e Julia Varley svelano l’identità del Terzo Teatro attraverso la storia di gruppi, individui e territori di un arcipelago teatrale ancora molto esteso e lontano dal mercato dello spettacolo. In questo misterioso ecosistema culturale risuona un comune grido di battaglia a sostegno della libertà, della uguaglianza e della partecipazione collettiva.

Prenotazione obbligatoria a info@spazioaldamerini.com


L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.


Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 20:00:00 20/11/2021 21:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Terzo Teatro. Un grido di battaglia Con Claudio La Camera e Donatella Massimilla - <p style="text-align: justify;">A cura di Claudio La Camera.&nbsp;</p> <p style="text-align: justify;">Testi di: Eugenio Barba, Franco Ruffini, Nicola Savarese, Julias Varley La Bussola edizioni 20 Casa delle Arti – Spazio Alda Merini, via Magolfa 32, 20143 Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY