Una biografia politica di Angela Merkel

Con Tonia Mastrobuoni, Mario Monti e Simone Spetia

Tonia Mastrobuoni, inviata di Repubblica in Germania, ci racconta, attingendo a testimonianze inedite e con una penna appassionata, la storia di Angela Merkel. La misteriosa scienziata emersa dalle macerie del Muro di Berlino che in pochi anni conquista il partito di Helmut Kohl. La cancelliera che trasforma la Germania nel Paese più potente d’Europa. La donna dell’Est, la figlia di un pastore protestante che blinda precocemente la sua vita privata e occupa per trent’anni il centro della scena politica tedesca: batte i rivali e cannibalizza gli alleati.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


L' inattesa, Tonia Mastrobuoni, Mondadori Libri

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 14:30:00 21/11/2021 15:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Una biografia politica di Angela Merkel Con Tonia Mastrobuoni, Mario Monti e Simone Spetia - <p style="text-align: justify;">Tonia Mastrobuoni, inviata di Repubblica in Germania, ci racconta, attingendo a testimonianze inedite e con una penna appassionata, la storia di Angela Merkel. La miste ISPI – Palazzo Clerici, Via Clerici 5, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY