Morire dal ridere! Morte e comicità nel Torno subito di Chiara Cannito

Con Chiara Cannito e Giulio Zambon

Programmare “l'evento degli eventi” è il lavoro di ogni agenzia di pompe funebri; quella di Torno subito, però, lo organizza a chi è ancora in vita. In una sorta di Spoon River ribaltato, la penna brillante di Chiara Cannito accompagna il lettore fino a domandarsi «Qual è il funerale che vorrei?». Un romanzo che spazia dallo spassoso all'introspettivo e che, tra battute esilaranti e scene tragicomiche, dimostra come raccontare la morte sia una terapia contro la morte stessa, e come ciò conduca sempre, inevitabilmente, alla vita.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Torno subito, Chiara Cannito, Argentodorato Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 13:00:00 21/11/2021 14:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Morire dal ridere! Morte e comicità nel Torno subito di Chiara Cannito Con Chiara Cannito e Giulio Zambon - <p>Programmare “l'evento degli eventi” è il lavoro di ogni agenzia di pompe funebri; quella di <em>Torno subito</em>, però, lo organizza a chi è ancora in vita. In una sorta di <em>Spoon River</em> ri ADI Design Museum, piazza Compasso d'Oro 1, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY