Trieste città della letteratura: Trieste Città Multiculturale

Con Cristina Battocletti e Walter Chiereghin

Il rapporto con la Comunità Slovena raccontato attraverso la presentazione del libro per celebrare 108esimo compleanno di Pahor con due curatori del volume e il racconto di Cristina Battocletti che ha scritto a quattro mani con Boris Pahor, Figlio di nessuno, autobiografia dello scrittore sloveno, premio Manzoni come miglior romanzo storico.


I disabili che dovranno accedere agli eventi in Sala Viscontea potranno accedere all'evento presentandosi presso l'Infopoint centrale. Si prega di presentarsi 15 minuti prima dell'inizio dell'evento. Rimane necessario essere in possesso della prenotazione e Green Pass valido per poter accedere all'evento.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.


Aggiungi al tuo Calendario:

18/11/2021 19:00:00 18/11/2021 20:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Trieste città della letteratura: Trieste Città Multiculturale Con Cristina Battocletti e Walter Chiereghin - <p>Il rapporto con la Comunità Slovena raccontato attraverso la presentazione del libro per celebrare 108esimo compleanno di Pahor con due curatori del volume e il racconto di Cristina Battocletti che Castello Sforzesco, Piazza Castello 1, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY