Falcone e Borsellino. Da Palermo all’Asinara nell’estate calda del 1985

Con Alessandro de Lisi, Alberto Nobili e Antonio Calabrò

E’ l’estate del 1985, Giovanni Falcone e Paolo Borsellino vengono portati all’Asinara, sede del penitenziario di massima sicurezza. Da qui i due magistrati scrivono parte dell’importante “istruttoria” del maxi processo contro Cosa Nostra. Un romanzo generazionale fiction-non fiction che racconta, in un siciliano da marciapiede, la vita dei magistrati ma anche di quelli che sono stati loro accanto, amando Palermo, nonostante tutto.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Un'estate a Palermo, Alessandro de Lisi, Nuovadimensione

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 12:30:00 21/11/2021 13:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Falcone e Borsellino. Da Palermo all’Asinara nell’estate calda del 1985 Con Alessandro de Lisi, Alberto Nobili e Antonio Calabrò - <p style="text-align: justify;">E’ l’estate del 1985, Giovanni Falcone e Paolo Borsellino vengono portati all’Asinara, sede del penitenziario di massima sicurezza. Da qui i due magistrati scrivono par Borsa Italiana, piazza Affari 6, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY