Una pagina dopo l'altra. Narrazione con voci e corpi creativi

Con Tiziana Colombo, Laura Amalia Milanesi, Luca Tacconi, Giovanna Tauro e corpi creativi

Movimentate (letteralmente) riflessioni sulla lettura spizzicando una pagina dopo l'altra da "Come un romanzo" di Daniel Pennac e dai libri sugli scaffali. «Il verbo leggere non sopporta l'imperativo, avversione che condivide con alcuni altri verbi: il verbo "amare"... il verbo "sognare"... Naturalmente si può sempre provare. Dai, forza: "Amami!", "Sogna!", "Leggi!» Risultato? Niente. Forse la strategia deve essere un'altra. Forse il piacere di leggere condiviso in modo gratuito senza pretese di ritorni è tutto ciò che deve essere. Consapevoli dei diritti del lettore - in primis di essere un non-lettore - liberi di leggere ovunque e qualsiasi cosa, di tacere, di saltare le pagine... ci siamo sentiti anche liberi di rileggerne qualcuna fino a memorizzarla, senza nascondere quando e quanto ci siamo immedesimati "danzando" per casa.

Con prenotazione: 0288464270

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.


Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 16:00:00 20/11/2021 17:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Una pagina dopo l'altra. Narrazione con voci e corpi creativi Con Tiziana Colombo, Laura Amalia Milanesi, Luca Tacconi, Giovanna Tauro e corpi creativi - <p style="text-align: justify;">Movimentate (letteralmente) riflessioni sulla lettura spizzicando una pagina dopo l'altra da "Come un romanzo" di Daniel Pennac e dai libri sugli scaffali. «Il verbo le Biblioteca Gallaratese, Via Quarenghi 21, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY