Una storia quasi soltanto mia

Con Silvana Filippelli e Milton Fernandez

Tratto dal libro di Licia Pinelli e Piero Scaramucci è la storia appartata e silenziosa del tragico destino ,raccontata dalla moglie, che ha sconvolto la vita della famiglia Pinelli dopo la sua morte e l'accusa della responsabilità della strage alla Banca dell'Agricoltura nel 1969. E' una storia personale ma arricchita da una cronologia degli eventi più importanti dell'epoca.

per info e prenotazioni. 2018cral@gmail.com 

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.


Aggiungi al tuo Calendario:

18/11/2021 18:00:00 18/11/2021 19:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Una storia quasi soltanto mia Con Silvana Filippelli e Milton Fernandez - <p style="text-align: justify;">Tratto dal libro di Licia Pinelli e Piero Scaramucci è la storia appartata e silenziosa del tragico destino ,raccontata dalla moglie, che ha sconvolto la vita della fam Ospedale san Carlo Borromeo, via Pio II 3 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY