Un'indagine tutta milanese

Con Paolo Pellizza e Maurizio Nichetti

Presentazione e dibattito con il pubblico del libro "Il Sangue di Tommaso, un'indagine di Tommaso Verani". Tom è un ex tutto. Ex poliziotto, ex marito, ex padre ed ex essere umano. Il suo nome era Tommaso, ridotto in Tom perché è un uomo mutilato nell’anima e tormentato da sensi di colpa e rabbia: la Bestia, come la chiama lui. Tom vive per strada, sopravvivendo con espedienti meschini che servono ad alimentare la sua dipendenza dall’alcol. Un incontro fortuito con un vecchio amico lo costringerà a impegnarsi per trovare una ragazza scappata di casa. Questa missione lo porterà a esplorare i meandri più oscuri di una società spregiudicata immersa nelle luci abbaglianti di Milano.



La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Il sangue di Tommaso, Paolo Pelizza, AllAround

Aggiungi al tuo Calendario:

18/11/2021 11:00:00 18/11/2021 12:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Un'indagine tutta milanese Con Paolo Pellizza e Maurizio Nichetti - <p style="text-align: justify;">Presentazione e dibattito con il pubblico del libro "Il Sangue di Tommaso, un'indagine di Tommaso Verani". Tom è un ex tutto. Ex poliziotto, ex marito, ex padre ed ex e ARCI Bellezza, via Bellezza 16A, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY