Ci si può sentire stranieri tra gli alberi?

Con Usama Al Shahmani e Alessandro Zaccuri. In collaborazione con l’Istituto Svizzero

È fuggito dall’Iraq per salvarsi la vita. Tra gli alberi e la natura Svizzera ha trovato un posto dove rimettere radici e tornare a sperare. Lo scrittore di In terra straniera gli alberi parlano arabo (Marcos y Marcos editore) si racconta.


I disabili che dovranno accedere agli eventi in Sala Viscontea potranno accedere all'evento presentandosi presso l'Infopoint centrale. Si prega di presentarsi 15 minuti prima dell'inizio dell'evento. Rimane necessario essere in possesso della prenotazione e Green Pass valido per poter accedere all'evento.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


In terra straniera gli alberi parlano arabo, Usama Al Shahmani, Marcos y Marcos

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 14:30:00 20/11/2021 15:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Ci si può sentire stranieri tra gli alberi? Con Usama Al Shahmani e Alessandro Zaccuri. In collaborazione con l’Istituto Svizzero - <p style="text-align: justify;">È fuggito dall’Iraq per salvarsi la vita. Tra gli alberi e la natura Svizzera ha trovato un posto dove rimettere radici e tornare a sperare. Lo scrittore di In terra st Castello Sforzesco, Piazza Castello 1, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY