Legami indissolubili

Con Valentina D'Urbano e Jonathan Bazzi

Celeste e Nadir non sono fratelli, non sono nemmeno parenti, non hanno una goccia di sangue in comune, eppure sono i due punti estremi di un’equazione che li lega indissolubilmente. A tenerli uniti è Pietro, fratello dell’una da parte di padre e dell’altro da parte di madre. Un romanzo che cala i suoi personaggi in un’attualità complessa e contraddittoria, che indaga la fragilità e la resilienza dei corpi e l’invincibilità di certi legami, talmente speciali da sfuggire a ogni definizione. Come quello tra Celeste e Nadir, che per la lingua italiana non sono niente, eppure in questa storia sono tutto.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Tre gocce d'acqua, Valentina D'Urbano, Mondadori Libri

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 15:30:00 21/11/2021 16:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Legami indissolubili Con Valentina D'Urbano e Jonathan Bazzi - <p>Celeste e Nadir non sono fratelli, non sono nemmeno parenti, non hanno una goccia di sangue in comune, eppure sono i due punti estremi di un’equazione che li lega indissolubilmente. A tenerli uniti ARCI Bellezza, via Bellezza 16A, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY