Vent'anni di Racconti che hanno fatto Rete

Con Demetrio Brandi, Licia Tumminello, Francesco Sindaco, Raffaella Vanetti e Roberta D'Elia

Il volume Racconti nella Rete, edito da Castelvecchi, raccoglie i 25 racconti vincitori della ventesima edizione del premio, che si svolge ogni anno nel sito www.raccontinellarete.it. L’antologia diventa testimonianza del tempo in cui viviamo ed espressione di tematiche sociali affrontate a volte con leggerezza altre volte con passione, sensibilità e rabbia. Espressione di una qualità letteraria in continua crescita, i racconti si caratterizzano per una prosa sempre più raffinata e variegata e con stili narrativi originali. Una piattaforma di confronto per chi desidera mettersi alla prova con le parole, per quanti non temono di mettere a nudo i propri sentimenti sottoponendo i propri scritti al giudizio di altri lettori e scrittori.  La peculiarità del premio consiste nella pubblicazione nel sito di tutti racconti in concorso e nella possibilità che questi vengano letti e commentati dagli utenti. La premiazione dei vincitori è in programma a Lucca, nell'ambito del festival LuccAutori.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Racconti nella Rete 2021, AA. VV., Castelvecchi

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 12:30:00 21/11/2021 13:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Vent'anni di Racconti che hanno fatto Rete Con Demetrio Brandi, Licia Tumminello, Francesco Sindaco, Raffaella Vanetti e Roberta D'Elia - <p style="text-align: justify;">Il volume Racconti nella Rete, edito da Castelvecchi, raccoglie i 25 racconti vincitori della ventesima edizione del premio, che si svolge ogni anno nel sito www.raccon Teatro Franco Parenti, Via Pier Lombardo 14, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY